Quantcast
Viewing latest article 6
Browse Latest Browse All 11

Di: Poliedrico

Continuate nella tradizione della malafede che nel corso degli ultimi due anni, ha descritto sulla “crisi Ucraina.” Questa frase è, infatti, un eufemismo, utilizzato di proposito da alcuni e inconsapevolmente da altri. In entrambi i casi, tuttavia, l’uso dell’ eufemismo “crisi” diminuisce, distorce e distrae dalla realtà in Ucraina. E la realtà è che la “crisi” in Ucraina è la Russia.

La Russia ha pianificato l’annessione di una regione ucraina -la Crimea – e invaso e occupato un’altra regione – Donbas. In effetti, la Russia ha creato una crisi della peggior specie – la guerra.

E quella che vi ostinate a chiamare crisi è una guerra internazionalein cui la Russia è parte attiva e colpevole
Abbiamo visto soldati russi, armi russe, e carri armati russi che attraversano in confine riconosciuto a livello internazionale di una nazione sovrano europeo. Inoltre, la guerra della Russia è stata puramente aggressivo e non provocata. L’Ucraina non ha inviato aerei in prossimità o all’interno dello spazio aereo russo. L’Ucraina non ha rapito cittadini russi. L’Ucraina non ha conteso territorio russo né ha minacciato di invaderne.L’azione militare ucraina è avvenuta in risposta all’invasione della Crimea (poi annessa) e del Donbass .
L’Europa, al contrario dovrebbe, pena la sua credibilità, inasprire le sanzioni contro chi dice” la scelta della Crimea di far parte della Federazione Russa è chiara.” quando tutto il mondo ricorda i tank russi davanti ai seggi, dove si è votato per la farsa che in Russia chiamano referendum.


Viewing latest article 6
Browse Latest Browse All 11

Trending Articles